0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Diesel non a norma, denunciato il titolare di un distributore a Lucca

mercoledì, 11 Ottobre 2023
1 minuto di lettura



LUCCA (ITALPRESS) – I militari del Comando Provinciale di Lucca hanno eseguito un controllo nei confronti di una società di Pietrasanta, al fine di eseguire specifiche analisi per rilevare eventuali irregolari miscelazioni con altre sostanze esenti o soggette ad una minore imposizione fiscale. L’esito delle analisi ha fatto riscontrare una non conformità del campione di gasolio prelevato in ordine al grado di infiammabilità, risultato notevolmente inferiore al limite previsto dalle vigenti normative. Tale carburante è risultato, quindi, sprovvisto dei requisiti necessari alla commercializzazione come prodotto per autotrazione e, dunque, il titolare della società è stato deferito all’autorità giudiziaria.
col3/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

In arrivo nuove lettere di compliance dall’Agenzia delle Entrate

NAPOLI (ITALPRESS) – L’Agenzia delle Entrate si appresta a inviare…

Australian Open, Berrettini subito eliminato da Murray

Un match-point mancato da Matteo Berrettini, cinque set di emozioni,…