0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

La Salute Vien Mangiando – Gambe gonfie? Ecco la crema che può aiutare

venerdì, 29 Settembre 2023
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Una crema di pomodorini al pesto con proprietà depurative e drenanti. A parlarne è Rosanna Lambertucci nella nuova puntata della Salute Vien Mangiando.
sat/mrv

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Eutanasia, Ferragni e Fedez firmano per il referendum

Anche Chiara Ferragni e Fedez hanno firmato il Referendum per…

Sorsi di Benessere – Un condimento fresco e versatile

Un condimento fresco e gustoso a base di cetriolo, yogurt…