sabato, 5 Luglio, 2025
Video Pillole

Maltempo Milano, Sala “Escludo mancanze nella manutenzione alberi”



MILANO (ITALPRESS) – “Mi sento di escludere che ci sia stata una mancanza dal punto di vista della manutenzione degli alberi. È stato un momento drammatico, ma mi pare che la città sta reagendo bene”. Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a proposito dei danni provocati dal maltempo nel capoluogo lombardo. Sala ha aggiunto che nel giro di un paio di giorni, la situazione su strade e per i mezzi pubblici tornerà normale.

xm4/trl/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Leoluca Orlando “Questione sociale e ambientale estremamente connesse”

Redazione

Leoluca Orlando “Bisogna cacciare al più presto il governo Schifani”

Redazione

Bonelli “Necessaria alternativa al Governo, lo chiedono gli italiani”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.