0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Mammi “L’Emilia Romagna è il cuore alimentare dell’Italia”

martedì, 27 Giugno 2023
1 minuto di lettura



“L’Emilia Romagna è il cuore alimentare dell’Italia. Lo siamo per quantità e qualità”. Lo ha detto Alessio Mammì, assessore regionale all’Agricoltura dell’Emilia Romagna, intervistato dall’Italpress a margine del Summer Fancy Food Show 2023 di New York.
abr/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Dazi, Meloni “Se serve, ci saranno risposte adeguate”

ROMA (ITALPRESS) – “Il compito della politica è valorizzare i…

Intesa Sanpaolo, borse a 800 studenti in 20 anni con Intercultura

L’inclusione educativa attraverso gli scambi internazionali: è questo l’obiettivo della…