mercoledì, 7 Maggio, 2025
Video Pillole

Pecoraro Scanio “L’Italia è ricca di acqua ma spreca troppo”



“L’Italia è uno dei Paesi più ricchi d’acqua ma sprechiamo troppo e siamo troppo in ritardo su recupero acqua piovana, riuso delle acque reflue e manutenzione di invasi e acquedotti. Serve agire con velocità e efficienza”. Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della fondazione Univerde, lancia un appello dalla Fiera del Levante in occasione del Water Innovation Summit di Bari.
pc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Modello 730 per il 2025, istruzioni per l’uso

Redazione

Conclave al via, fedeli in piazza tra pioggia, sole e pronostici

Redazione

Amata “Schillaci ha scalato vette calcio senza dimenticare Sicilia”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.