giovedì, 9 Gennaio, 2025
Motori

Toyota promuove la sostenibilità con la Green Month Campaign

ROMA (ITALPRESS) – Le aziende del Gruppo Toyota in Italia, in occasione della Green Month Campaign hanno promosso la realizzazione di un'Oasi della Biodiversità aziendale con due alveari di biomonitoraggio all'interno della sede di Toyota Motor Italia in collaborazione con 3Bee e sostenuto iniziative di riqualificazione delle aree circostanti insieme a Retake. I dipendenti e le loro famiglie hanno partecipato a numerose attività di sensibilizzazione ambientale con approfondimento sul tema di sostenibilità e biodiversità nell'Oasi Toyota a fianco dei coltivatori di biodiversità di 3Bee. Parallelamente Toyota ha collaborato con Retake per effettuare interventi di riqualificazione e pulizia dell'area circostante la sede del Gruppo a Roma. La Green Month Campaign è l'iniziativa annuale promossa da Toyota in tutto il mondo per sensibilizzare sul tema dell'ambiente e contribuire attivamente alla creazione di una società più sostenibile. La sostenibilità ambientale è da sempre una priorità per il Gruppo Toyota, che già nel 2015 ha definito il suo impegno con il "Toyota Environmental Challenge 2050", una roadmap concreta per la salvaguardia del Pianeta e per una mobilità sostenibile per tutti. foto: ufficio stampa Toyota Motor Italia (ITALPRESS). tvi/com 15-Giu-23 15:02

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Prototipo Toyota Hilux elettrico a celle a combustibile di idrogeno

Redazione

Ferrari Cavalcade torna con 100 vetture

Redazione

Anteprima mondiale del nuovo Lexus NX

Paolo Fruncillo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.