domenica, 29 Settembre, 2024
Motori

De Meo “Nel futuro Alpine elettriche che sappiano emozionare”

ROMA (ITALPRESS) – "Stiamo sviluppando una gamma di vetture sportive da qui al 2030 ma elettriche; quando ero in Fiat avevo resuscitato la Abarth, in Audi abbiamo creato la serie RS e in Seat ho creato il brand Cupra. Sono operazioni che conosco e sono convinto che, grazie anche agli ottimi ingredienti presenti in Alpine, abbiamo del potenziale". Così Luca De Meo, CEO Renault, nel suo intervento a "La politica del pallone" su Rai Gr Parlamento svela i programmi futuri di Alpine. "La verità è che alla fine non c'è una grande differenziazione tra una vettura e l'altra. L'esempio della 500 è buono perché fa capire che l'automobile è bene rimanga un mondo di emozioni; la sfida di Alpine sarà quella di rendere emotive le vetture elettriche", conclude. Foto: agenziafotogramma.it (ITALPRESS). spf/tvi/red 05-Giu-23 16:37

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Peugeot 208 si arricchisce nell’allestimento Like

Redazione

Honda celebra 400 milioni di motoveicoli prodotti

Redazione

Audimob: meno spostamenti ma sempre in auto

Marco Santarelli

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.