martedì, 17 Dicembre, 2024
Motori

Charles Fuster nuovo Head of Marketing & Communication di Lancia

TORINO (ITALPRESS) – A partire dal 1 Giugno 2023, Charles Fuster è stato nominato Head of Marketing & Communication di Lancia, a riporto di Luca Napolitano, Ceo del marchio. Nei suoi quasi 15 anni di carriera, con sede principalmente in Italia e tutti trascorsi nel settore automotive prima con FCA e successivamente con Stellantis, Charles ha ricoperto diversi ruoli, prevalentemente nell'ambito del Marketing e delle vendite, oltre che nelle aree Prodotto e Pianificazione, maturando esperienze, sia a livello di headquarter che di mercato. Charles ha iniziato la sua carriera a Parigi nel 2008 e, dopo un anno, si è trasferito in FCA Belux (Belgio- Lussemburgo), dove ha trascorso circa 6 anni. Si è poi trasferito in Italia e ha iniziato la sua lunga esperienza nel marchio Fiat, come responsabile marketing di prodotto e occupandosi del lancio della Nuova 500. Prima di entrare in Lancia, Charles è stato nominato Senior Brand Manager per il lancio di Jeep Avenger nell'area Enlarged Europe. "Sono onorato di assumere questo incarico e di contribuire alla rinascita di un marchio italiano che ha fatto la storia del settore automotive. Disponiamo di un solido piano strategico a 10 anni per rendere Lancia un marchio credibile e rispettato nel cluster premium di Stellantis" ha dichiarato Charles Fuster. foto: ufficio stampa Stellantis (ITALPRESS). tvi/com 01-Giu-23 16:08

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Per Discovery Sport interni luxury, più versatilità e tecnologia

Redazione

Citroen C5 Aircross 180 cv potenzia l’offerta ibrida plug-in

Redazione

Ford aiuta le vittime di furto a recuperare i veicoli rubati

Francesco Gentile

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.