0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Passaggio generazionale, imprese fra tradizione e innovazione

venerdì, 21 Aprile 2023
1 minuto di lettura



Tenere insieme tradizione e innovazione facendo crescere nelle aziende la consapevolezza dell’importanza di un passaggio generazionale ben pianificato e non limitato a un semplice atto notarile. Se n’è parlato nel corso di un convegno organizzato a Milano da Intesa Sanpaolo.

xh7/sat/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Ciannamea “Sanremo è un evento inclusivo e multicanale”

SANREMO (IMPERIA) (ITALPRESS) – “Il Festival della Musica si presenta…

Sequestrati nella Marca trevigiana 17.225 cosmetici cancerogeni

TREVISO (ITALPRESS) – Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di…