mercoledì, 9 Luglio, 2025
News Italpress

Incidente Immobile, frattura alla costola per l’attaccante della Lazio

ROMA (ITALPRESS) – Il capitano della Lazio, Ciro Immobile, in seguito all'incidente che lo ha visto coinvolto, ha riportato "un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta dell'XI costola destra. Le condizioni sono al momento buone. Il calciatore rimane in osservazione presso il reparto di medicina di urgenza diretto dal professor Francesco Franceschi del Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS in Roma", si legge in un comunicato stampa diffuso dalla società biancoceleste. Immobile, è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Roma. Stando alle prime ricostruzioni, l'attaccante biancoceleste al volante della sua auto, mentre stava attraversando ponte Matteotti, che collega il quartiere Flaminio con quello di Prati, si è scontrato con il tram 19. – foto: LivePhotoSport (ITALPRESS). spf/pc/red 16-Apr-23 12:54

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sequestrate a Vibo Valentia 5,5 tonnellate di marijuana, un arresto

Italpress

Su radio e tv si parla di “emergenza caldo” ogni 12 minuti

Italpress

Traffico di droga, estradato dagli Emirati Arabi latitante albanese

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.