0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Furti e droga nel catanese, cinque arresti

venerdì, 17 Febbraio 2023
1 minuto di lettura



I carabinieri di Catania hanno sgominato un gruppo criminale di giovani dedito a furti seriali, estorsione e spaccio di sostanze stupefacenti. Cinque arresti tra cui un minorenne. Sequestrati un panetto di hashish da 250 grammi e la somma in denaro contante di 1450 euro, ritenuta provento dello spaccio.
pc/red

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

A Sassari 30 arresti della Polizia di Stato contro la mafia nigeriana

SASSARI (ITALPRESS) – Blitz all’alba di oggi da parte della…

Taormina, al via il restauro delle gradinate del Teatro Antico

Sono iniziati i lavori di restauro della gradinata del Teatro…