venerdì, 20 Dicembre, 2024
News Italpress

Lazio, Rocca “Grande emozione, formeremo una squadra straordinaria”

ROMA (ITALPRESS) – "E' stata una grande emozione, una grande soddisfazione. E' stata una corsa breve ma molto molto intensa. Prevale il senso di responsabilità, è enorme la responsabilità che i cittadini hanno voluto affidarci, quella di risollevare una sanità troppo distante e che mortifica i cittadini". Lo ha detto in conferenza stampa Francesco Rocca, candidato del centrodestra, commentando i risultati delle regionali nel Lazio che lo vedono nettamente in testa. "I cittadini sentono le istituzioni lontane, ci adopereremo affinchè torni la fiducia – ha aggiunto Rocca -. In questo senso mi sento responsabile e saremo all'altezza di formare una squadra straordinaria". Rocca ha quindi evidenziato che "ci sono 18-19 giorni per la proclamazione e l'insediamento, confido che per quella data saremo pronti e la squadra sarà formata. Dobbiamo partire subito". – foto agenziafotogramma.it – (ITALPRESS). fsc/red 13-Feb-23 18:26

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.