domenica, 29 Settembre, 2024
Motori

Alfa Romeo presenta i nuovi loghi Quadrifoglio e Autodelta

TORINO (ITALPRESS) – Alfa Romeo celebra i 100 anni del Quadrifoglio e i 60 anni dell'Autodelta, due pietre miliari nella sua storia di nobile sportività italiana dal 1910 e per l'occasione svela i due nuovi loghi celebrativi, realizzati dal Centro Stile Alfa Romeo, che rileggono, in chiave moderna, quelli storici proiettandoli nel futuro del brand, che punta a reinventare la sportività nel ventunesimo secolo. I nuovi emblemi accompagneranno le attività di comunicazione e due importanti novità nel corso del 2023. Dalla Targa Florio 1923 ad oggi, dalla pista alla strada: il leggendario Quadrifoglio compie un secolo ma continua tuttora a identificare le più performanti creazioni firmate Alfa Romeo. Con Autodelta, dal 1963 il Reparto Corse dell'Alfa Romeo e stato autentica "palestra" per piloti italiani e stranieri. Il 5 marzo, anniversario Autodelta, e il 25 Giugno, in occasione delle celebrazioni dell'anniversario del brand, verranno celebrati i due importanti avvenimenti con due imperdibili eventi dedicati a tutti gli appassionati presso il Museo Storico Alfa Romeo di Arese. foto: ufficio stampa Stellantis (ITALPRESS). tvi/com 13-Feb-23 16:05

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Lancia protagonista di “Domusforum-the future of cities 2023”

Redazione

Renault. Fusilli “Uniamo prima le persone, poi i luoghi”

Redazione

Aggiornamenti per la Bmw iX3, debutto al Salone di Monaco

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.