sabato, 19 Aprile, 2025
Video Pillole

Castellitto “Per interpretare Dalla Chiesa serve grande rispetto”



“Dalla Chiesa come figura pubblica appartiene a tutti noi, a tutti i cittadini, a questo Paese. Come figura intima è un padre, è stato un amico, è stato un fratello, bisogna avere grande rispetto”. Lo ha detto, in occasione dell’anteprima di “Il nostro generale”, Sergio Castellitto che, nella fiction, indossa i panni di Carlo Alberto Dalla Chiesa.
xc3/mgg/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tajani incontra il ministro degli Esteri dell’Oman

Redazione

Crollo Funivia, l’elicottero della Polizia sorvola il Monte Faito

Redazione

Anas, 10 mln di italiani in viaggio per Pasqua e ponti di primavera

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.