0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Schifani: “Ricorso Antitrust su caro-voli per tutelare i siciliani”

venerdì, 9 Dicembre 2022
1 minuto di lettura



“La giunta regionale ha deliberato all’unanimità la mia proposta di dare incarico immediatamente a una struttura legale specializzata in ricorsi all’Antitrust, perché si possa valutare l’opportunità e poi immediatamente rivolgersi all’Autorità che vigila sulla concorrenza”. Lo dice il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani.
trl/gsl (Fonte video: Ufficio stampa Regione Siciliana)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Mattarella abbraccia Samele dopo la vittoria del bronzo nella sciabola

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella…

Ballottaggi, Carfagna: “Damilano candidato solido per Torino”

“Damilano è un candidato solido e affidabile che ha un…