venerdì, 20 Dicembre, 2024
Salute

Zentiva sigla accordo con Sanofi e rafforza linea di Consumer HealthCare

MILANO (ITALPRESS) – Zentiva sigla uno storico accordo con Sanofi e segna un traguardo fondamentale nel percorso di rafforzamento della propria linea di Consumer HealthCare ampliando il proprio portfolio con l'acquisizione di Zerinol e di Soluzione Schoum. La firma di questo accordo è la più recente tappa di un percorso iniziato nel 2020 con lanci di nuovi brand innovativi e di due linee di prodotti in area Consumer HealthCare. Con Zerinol, l'Azienda risponde tempestivamente alle nuove esigenze postpandemiche dei pazienti con una linea che vanta 10 prodotti contro i sintomi influenzali. Lo storico brand consente a Zentiva di entrare nell'area Cold & Flu con un progetto in cui la tradizione e l'affidabilità incontrano la qualità che da sempre contraddistingue i prodotti Zentiva. Soluzione Schoum nasce nel 1907 dalla tradizione degli estratti botanici: una linea di due prodotti dedicata al benessere naturale e psico-fisico, che Zentiva ha l'ambizione di trasformare in un rituale di benessere per il consumatore. Zentiva lavorerà ad ampliare la linea con formulazioni innovative per andare incontro alle sempre crescenti esigenze in fatto di naturalità. "Sono entusiasta di annunciare l'esito positivo dei colloqui avviati nei mesi scorsi con Sanofi. Per Zentiva l'accordo segna un momento storico e un cambio di passo fondamentale per la nostra azienda, che ha registrato negli ultimi 3 anni una crescita a doppia cifra. L'acquisizione e la valorizzazione dei brand Zerinol e Soluzione Schoum rientrano con forza nel nostro progetto che ha come scopo quello di offrire sempre più qualità e affidabilità al farmacista per supportarlo nel suo ruolo di presidio territoriale per il paziente", dichiara Cinzia Falasco Volpin, General Manager di Zentiva Italia. -foto ufficio stampa Zentiva- (ITALPRESS). mgg/com 06-Dic-22 12:40

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sanità, la Conferenza delle Regioni approva il Piano di prevenzione vaccinale 2023-2025

Valerio Servillo

Salute: neofobia alimentare più alta in figli unici senza dieta mediterranea

Cristina Gambini

Covid, istruzioni operative Sifo-Sifap per gli anticorpi monoclonali

Francesco Gentile

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.