domenica, 23 Febbraio, 2025
Video Pillole

Fondazione Mediolanum, Sara Doris “Fare rete nell’aiuto agli altri”



“Fondazione Mediolanum è la fondazione di una banca e credo sia molto importante fare rete, condividere le migliori best practice all’interno di questo mondo, in modo da poter sempre migliorare nell’essere più efficaci nell’aiuto agli altri”. Lo ha detto il presidente esecutivo di Fondazione Mediolanum Sara Doris, a margine della presentazione della Fondazione Ospedale Niguarda a Milano

xb5/trl/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sorsi di benessere – La tisana perfetta per rilassarsi

Redazione

Polizzotto “Tricoli si è sempre battuto per la legalità”

Redazione

Fabio Tricoli “Mio padre esempio di impegno civile e politico”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.