venerdì, 6 Giugno, 2025
Video Pillole

Schillaci “Risolvere rapidamente i problemi del pronto soccorso”



“Abbiamo incontrato medici in rappresentanza degli operatori del pronto soccorso per stabilire un contatto e avere una programmazione idonea per cercare di risolvere rapidamente i tanti problemi che affliggono questi lavoratori che sono cruciali per il Servizio sanitario nazionale”. Lo ha detto Orazio Schillaci, ministro della Salute, che ha incontrato una delegazione Simeu.
mgg/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tumore al seno metastatico, le storie di due donne in un docufilm

Redazione

Terzo mandato, Zaia “Penso debba prevalere il buon senso”

Redazione

Gentiloni “Decisioni Trump mettono l’Europa in condizioni complicate”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.