0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Palumbo “In Liguria economia cresce ma molte incertezze sul futuro”

giovedì, 17 Novembre 2022
1 minuto di lettura



“Nei primi nove mesi del 2022 l’economia della Liguria ha continuato a crescere, anche se in maniera non omogenea in tutti i settori, con qualche segnale di rallentamento in particolare nell’industria in senso stretto. Ci sono però molte ombre per quanto riguarda le prospettive”. Lo ha detto la direttrice della sede di Genova della Banca d’Italia, Daniela Palumbo.

xa8/tvi/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Cosmetica & Benessere Magazine – 2/12/2023

MILANO (ITALPRESS) – Belli fuori, belli dentro. Nella sesta puntata…

Valentino Rossi e Cairoli con i vertici FMI al Quirinale da Mattarella

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, ha ricevuto al Quirinale…