0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Aggredirono ghanese in discoteca nel milanese, quattro arresti

martedì, 20 Settembre 2022
1 minuto di lettura



I Carabinieri di Legnano hanno arrestato, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Busto Arsizio, quattro giovani. Le indagini prendono origine dal ferimento di un 26enne ghanese verificatosi la notte del 13 febbraio scorso nel parcheggio dinanzi ad un bar – ristorante di Rescaldina, al culmine di una lite iniziata proprio all’interno del locale.
pc/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Goggia “Vorrei che fosse la stagione della continuità”

“Vorrei arrivare in forma ai Mondiali” ha detto l’azzurra, a…

Prendere un taxi è sempre di più un percorso a ostacoli

ROMA (ITALPRESS) – Tempi d’attesa sempre più lunghi, pagamenti spesso…