0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Enna, Riciclavano proventi da frodi agricole. Indagati 12 imprenditori

giovedì, 15 Settembre 2022
1 minuto di lettura



I Finanzieri del Comando Provinciale di Enna hanno scoperto un vasto giro di riciclaggio, per oltre 2 milioni di euro, che ha
visto coinvolti 12 imprenditori originari dalla zona dei Nebrodi, ma stabilmente operanti sul territorio della provincia ennese nei settori agricolo e zootecnico.

trl/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Scannapieco(CDP) “Serve messaggio forte su sostenibilità e inclusione”

MILANO (ITALPRESS) – “Ci sono aspetti ambientali su cui bisogna…

L’Europarlamento chiede nuove fonti di entrate per l’Ue

L’Unione Europea deve dotarsi di nuove fonti autonome di entrate.…