venerdì, 15 Novembre, 2024
Motori

Al via il nuovo sistema di pagamenti Fca Bank Pay

TORINO (ITALPRESS) – Al via FCA Bank Pay, un'innovativa piattaforma digitale che consente ai rivenditori convenzionati di offrire nuove modalità di pagamento: a rate, con o senza interessi, oppure in un'unica soluzione. Ispirato al sempre più diffuso trend del Buy Now Pay Later (BNPL), in forte crescita in Europa, FCA Bank Pay è stato sviluppato per fornire ai partner del settore mobilità della Banca un sistema flessibile, immediato e all'avanguardia, ideale per la vendita di servizi, riparazioni, ricambi e accessori. La piattaforma offre due formule, entrambe con esito istantaneo: lo Split Payment, con cui accedere a una dilazione commerciale di piccoli importi senza interessi e con durate brevi, e l'Instant Credit, per richiedere un finanziamento per importi più elevati e durate più lunghe. Inoltre, con FCA Bank Pay è possibile rateizzare sia gli acquisti effettuati nei negozi fisici, tramite SmartPOS o il sistema PaybyLink, sia quelli online, tramite lo store dell'esercente. Fca Bank Pay sarà attivo inizialmente presso le sedi di assistenza Mopar della Rete di Concessionari del Gruppo Stellantis, a cominciare da quella dello Stellantis & You Sales & Services di Torino, per poi essere esteso nel corso dell'anno anche alle Officine della rete di assistenza ufficiale Mopar. – foto ufficio stampa Stellantis – (ITALPRESS). xb2/tvi/red 26-Apr-22 12:56

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Key Young Choi nuovo presidente di Kia Italia

Redazione

Suzuki, anteprima mondiale a Eicma per GSX-S1000GX e GSX-8R

Redazione

Volvo, Rowan “Futuro elettrico, si parte dai territori”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.