venerdì, 6 Giugno, 2025
Salute

Speranza: “Stop mascherine al chiuso? Confronto in corso”



Sulla questione della fine dell’obbligo per le mascherine al chiuso, “avevamo detto che avremmo preso una decisione l’ultima decade di aprile. C’è un confronto in corso in queste ore con i ministri dei settori competenti e vedremo la scelta migliore”. Così il ministro della Salute Roberto Speranza, a margine della conferenza sulla Questione medica organizzato da Fnomceo.
tan/mgg/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tumore al polmone, al via progetto Fondazione Veronesi-San Raffaele

Redazione

Mattarella “Mondo stravolto da continue guerre, l’Europa sia unita”

Redazione

Salute Magazine – 6/6/2025

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.