0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Turismo e cultura in Italia, filiera ancora poco valorizzata

mercoledì, 9 Febbraio 2022
1 minuto di lettura



Cultura e turismo rappresentano in Italia il patrimonio per antonomasia, anche se non sempre le istituzioni sono in sintonia con queste certezze. Ne parla l’economista Gianni Lepre.

sat/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Incidenti stradali, per i giovani decisiva la prevenzione

Statistiche drammatiche e in peggioramento dimostrano che in Italia gli…

Medicina Top – 16/3/2024

MILANO (ITALPRESS) – Le nuove sfide della radiologia, le ultime…