0

Sardegna, Solinas: “No a nuove ordinanze, presto il rimpasto in giunta”

mercoledì, 22 Dicembre 2021
1 minuto di lettura

CAGLIARI (ITALPRESS) – "Credo che in questo momento si debba fare tutto ciò che è nella possibilità delle istituzioni per non consumare il vantaggio che il paese ha acquisito in questo tempo in termini di ripresa e competitività grazie a una campagna vaccinale che è stata condotta con grande attenzione. Non ritengo al momento utile un'ordinanza regionale". Lo ha detto in un'intervista alla TGR Rai il governatore della Sardegna Christian Solinas. Poi sui nuovi direttori generali delle Assl: "Faremo senz'altro prima del nuovo anno una deliberazione con la quale verranno nominati tutti, in maniera tale che dal primo gennaio possa partire la riforma". Infine sul rimpasto: "Faremo un incontro con tutte le forze politiche per ragionare serenamente. Dobbiamo portare avanti il rilancio del sistema economico-produttivo con interventi di semplificazione della burocrazia e completare il ciclo di riforma della sanità che riveda tutta la sanità territoriale, poi la rete ospedaliera". (ITALPRESS). dge/tvi/red 22-Dic-21 18:33

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Vaccino, in Campania 1.241.380 le dosi complessivamente somministrate

NAPOLI (ITALPRESS) – In Campania, alle ore 12 di oggi…

Sequestrati beni per 10 milioni ad un imprenditore foggiano

FOGGIA (ITALPRESS) – La Direzione Investigativa Antimafia ha dato esecuzione…