0

Green pass, Letta “La linea della Lega ha perso”

venerdì, 10 Settembre 2021
1 minuto di lettura

“Sul green pass la linea della Lega ha perso”. Lo ha detto il segretario del Pd Enrico Letta, a margine della sua visita al Salone del Mobile. “Lo vedrete nei prossimi giorni. Salvini cerca sempre su questo di raccontare una storia che è diversa dalla realtà – ha proseguito -.

Nel senso che la linea che stiamo tenendo è quella giusta, ovvero quella dell’estensione, categoria per categoria, settore per settore, in una logica che sia di convincimento e non di imposizione, che però porti a un’estensione graduale e progressiva”.

Per il segretario dem “è fondamentale andare in questa direzione perché più sicurezza c’è, nel campo della salute e della sanità, più saremo in grado di sviluppare, attraverso maggiore libertà, la ripartenza economica”, ha concluso.

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Di jimmyweee - Roma, CC BY 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=26287305

Fisco, catasto e pensioni. Settimana difficile per il Governo

Una difficile settimana politica si apre sulla riforma fiscale e…

“No al Mes adesso. Questione di metodo. Negoziato sulla governance europea”

Da oggi la due giorni a Bruxelles del Consiglio europeo…