0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Biologico efficace contro dermatite atopica sotto 5 anni

venerdì, 10 Settembre 2021
1 minuto di lettura



Dupilumab è il primo farmaco biologico a mostrare in uno studio registrativo risultati positivi su pazienti con età al di sotto dei 5 anni affetti da dermatite atopica.
sat/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Manovra, Spaziani Testa “Critichiamo aumento della cedolare secca”

ROMA (ITALPRESS) – “Critichiamo, sugli affitti brevi, l’aumento della cedolare…

Il Pallone Racconta – L’Italia ricomincia vincendo in Turchia

Per la rubrica “Il Pallone Racconta”, l’editorialista di Italpress, Franco…