0

Omicidio dell’ex presidente del Consiglio comunale di Favara, un fermo

giovedì, 9 Settembre 2021
1 minuto di lettura

FAVARA (AGRIGENTO) (ITALPRESS) – Svolta nelle indagini sull'omicidio di Salvatore Lupo, l'ex presidente del Consiglio comunale di Favara ucciso con tre colpi di pistola il pomeriggio del 15 agosto all'interno di un bar nel centro del comune dell'Agrigentino. I carabinieri della Compagnia di Agrigento hanno eseguito questa mattina un fermo – firmato dal Procuratore di Agrigento, Luigi Patronaggio, e dai Sostituti procuratori Paola Vetro e Chiara Bisso – nei confronti dell'ex suocero di Lupo, G.B., di 66 anni. Secondo l'accusa l'omicidio sarebbe maturato per diverbi economici connessi alla separazione fra Lupo e la moglie. (ITALPRESS). fsc/com 09-Set-21 08:21

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Covid, in Lombardia 48 decessi nell’ultima settimana

MILANO (ITALPRESS) – Sono 26 gli attuali ricoverati positivi al…

TourismA, Giani “Presto la Toscana avrà una nuova legge sul turismo”

FIRENZE (ITALPRESS) – Una nuova proposta di legge sul turismo…