giovedì, 28 Marzo, 2024
Regioni

Omicidio dell’ex presidente del Consiglio comunale di Favara, un fermo

FAVARA (AGRIGENTO) (ITALPRESS) – Svolta nelle indagini sull'omicidio di Salvatore Lupo, l'ex presidente del Consiglio comunale di Favara ucciso con tre colpi di pistola il pomeriggio del 15 agosto all'interno di un bar nel centro del comune dell'Agrigentino. I carabinieri della Compagnia di Agrigento hanno eseguito questa mattina un fermo – firmato dal Procuratore di Agrigento, Luigi Patronaggio, e dai Sostituti procuratori Paola Vetro e Chiara Bisso – nei confronti dell'ex suocero di Lupo, G.B., di 66 anni. Secondo l'accusa l'omicidio sarebbe maturato per diverbi economici connessi alla separazione fra Lupo e la moglie. (ITALPRESS). fsc/com 09-Set-21 08:21

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Bari, Si insedia Questore Signer “Lotta alla criminalità organizzata”

Redazione

Un “Giardino dei Giusti” all’istituto De Amicis-Da Vinci a Palermo

Redazione

Torino-Lione, nel 2025 primi cantieri tratta italiana Tav

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.