giovedì, 28 Marzo, 2024
Società

Sala: “Murale ‘Necesse’ a Milano un bellissimo tributo”

“Nel parco di via Ludovico di Breme campeggia un murale di 1.300 metri quadrati con immagini vivide e concrete che raccontano gli umili della nostra società, la fatica del lavoro, gli anziani e le sfide del presente, tra ambiente e tecnologia”. Così il sindaco di Milano Giuseppe Sala.

“Lo abbiamo inaugurato oggi, insieme ai rappresentanti del Municipio 8, di Fondazione di Comunità, Comitato Petrarca e i partner che hanno sostenuto l’iniziativa. L’opera, realizzata da SMOE, si intitola ‘Necesse’ ed è un indispensabile e bellissimo tributo a coloro che non si sono mai fermati durante l’emergenza sanitaria – dall’infermiere a chi lavora nei campi. Un bellissimo racconto per immagini che trasmette la sensibilità di una comunità e l’identità di un quartiere, come solo l’arte di strada sa fare” conclude.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sbarca in Sicilia campagna Uilca contro la desertificazione bancaria

Redazione

Da Giunta Calabria ok a interventi per SS106, 7 milioni a Pmi

Redazione

Expo Dubai, Marsilio “Aprire mercato emiratino ad aziende abruzzesi”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.