0

Sala: “Murale ‘Necesse’ a Milano un bellissimo tributo”

sabato, 26 Giugno 2021
1 minuto di lettura

“Nel parco di via Ludovico di Breme campeggia un murale di 1.300 metri quadrati con immagini vivide e concrete che raccontano gli umili della nostra società, la fatica del lavoro, gli anziani e le sfide del presente, tra ambiente e tecnologia”. Così il sindaco di Milano Giuseppe Sala.

“Lo abbiamo inaugurato oggi, insieme ai rappresentanti del Municipio 8, di Fondazione di Comunità, Comitato Petrarca e i partner che hanno sostenuto l’iniziativa. L’opera, realizzata da SMOE, si intitola ‘Necesse’ ed è un indispensabile e bellissimo tributo a coloro che non si sono mai fermati durante l’emergenza sanitaria – dall’infermiere a chi lavora nei campi. Un bellissimo racconto per immagini che trasmette la sensibilità di una comunità e l’identità di un quartiere, come solo l’arte di strada sa fare” conclude.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Contributi per le imprese nei comprensori sciistici da Regione Liguria

GENOVA (ITALPRESS) – La giunta regionale della Liguria, su proposta…

Piano Lombardia, Fontana “4 miliardi ai comuni per potenziare le infrastrutture”

MILANO (ITALPRESS) – "Oltre quattro miliardi di euro per potenziare…