sabato, 20 Aprile, 2024
Regioni

Fontana: “In Lombardia vaccino ha effetti benefici, diminuiti casi e contagi”

I numeri epidemiologici in Lombardia “sono in miglioramento ovunque, il virus sta calando d’intensità e si sentono gli effetti benefici delle vaccinazioni”, un trend che “ci avvantaggia” nella “battaglia contro il virus”.

Lo dice il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, intervenendo oggi a “Mattino Cinque’ su Canale5. In merito alle passate critiche sull’andamento della campagna vaccinale lombarda, Fontana, rileva che sui giornali oggi “”è scomparso tutto, è scomparso anche che stiamo vaccinando molto bene, che i nostri numeri sono i migliori, che abbiamo dimostrato che, se ci dessero più vaccini, potremo superare tranquillamente le 120.000 vaccinazioni al giorno, che le liste (per ricevere il siero anti Covid, ndr) sono piene, che solo una piccola percentuale rifiuta AstraZeneca, che la gente ha fiducia in ciò che noi proponiamo”.

Questo “è molto strano”, conclude il governatore che spesso, nei mesi scorsi, ha parlato di attacchi politici alla Lombardia.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Omicidio Bricca ad Alatri, arrestati i due prtesunti resposnabili

Redazione

Covid, Razza “la Sicilia ritorna in zona bianca”

Redazione

Lombardia, nel corso del 2023 giunti in Regione 931 nuovi Carabinieri

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.