mercoledì, 31 Maggio, 2023
Politica

Bernini: “Voto unica strada per uscire rapidamente dalla crisi”

Nel suo intervento, la capogruppo di Forza Italia, Anna Maria Bernini, ha letto, nelle parole del Presidente del Consiglio, le premesse per un Conte-bis, riflesse in uno stile tecnico-governativo rivolto principalmente al Partito democratico, smarcandosi completamente dal passato alleato di governo.

Per Bernini, “il voto è l’unica strada per uscire rapidamente dalla crisi”. “Di fronte alle borse che fibrillano, crisi europea e ai proclami di governo bellissimo in un anno bellissimo, il governo giallo-verde lascia una Italia con crescita zero”, ricordando che “i passati governi di centro-destra avevano portato più crescita di quelli del Pd”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

La ripresa si allontana. Confesercenti: il turismo non basta più. Pesano i costi dell’energia, fisco e burocrazia

Marco Santarelli

Ricostruzione irriverente della crisi

Giuseppe Mazzei

Carattere e personalità di un leader

Giampiero Catone

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.