0

Covid, Moratti “in Lombardia va rafforzata la medicina territoriale”

domenica, 7 Marzo 2021
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – "In Lombardia ci sono delle assolute eccellenze. E in questi giorni continuiamo ad averne prove. Siamo in fase 1 per la produzione di un vaccino studiato dall'Università Bicocca. Abbiamo grandi eccellenze nella ricerca e nelle pubblicazioni scientifiche. Quella che va rafforzata è la medicina territoriale. Una Regione che diventi meno 'ospedalicentrica'". Lo ha detto la vicepresidente e assessore al Welfare di Regione Lombardia, Letizia Moratti, a "Mezz'ora in più" su Rai3. "La mia decisione è stata dettata dall'amore per la mia regione, mettere la mia esperienza a servizio della mia terra – ha detto la Moratti, in merito al suo nuovo ruolo – In questo momento ha prevalso il senso di dovere civico, servire la mia regione e il mio Paese". (ITALPRESS). spf/cvbo/r 07-Mar-21 15:45

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Truzzu sarà il candidato del centrodestra in Sardegna

CAGLIARI (ITALPRESS) – Manca il timbro del tavolo nazionale, ma…

Urso firma decreto per area di crisi complessa di Melfi, stanziati 20 milioni

ROMA (ITALPRESS) – Il ministro delle Imprese e del Made…