0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Recovery, Gentiloni “L’Italia non è in Ritardo”

mercoledì, 3 Marzo 2021
1 minuto di lettura

Il 13 per cento dei fondi per il Recovery Plan può arrivare prima dell’estate. Lo ha chiarito il commissario europeo all’Economia, Paolo Gentiloni, nel corso di un’audizione parlamentare.
sat/mrv/red

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Decreto lavoro, ecco i criteri di riduzione del cuneo fiscale

Il decreto lavoro approvato lo scorso 1 maggio prevede una…

Energia, Urso “Pannelli solari grande scommessa per la Sicilia”

Il ministro delle Imprese e del made in Italy, Adolfo…