sabato, 17 Aprile, 2021
Attualità

Suzuki come auto ufficiale di Sanremo

La prossima settimana prenderà il via la 71a edizione del Festival della Canzone Italiana, che si svolgerà a Sanremo da martedì 2 a sabato 6 marzo e, grazie alla collaborazione con Rai Pubblicità, vedrà nuovamente coinvolta Suzuki come Auto Ufficiale della manifestazione. Il Festival della Canzone Italiana di Sanremo è l’evento più amato e più seguito dagli italiani, con un altissimo seguito anche sui social network.
Per l’edizione 2021 si prevede un impatto mediatico ancora più rilevante, perché mai come quest’anno è alta l’attesa, di tutti, per assistere ad uno spettacolo che vedrà, tra i grandi protagonisti, tanti celebri artisti, super ospiti e soprattutto la grande musica italiana. Garanzia di qualità e professionalità, è la confermatissima presenza di Amadeus sul palco dell’Ariston nella duplice veste di conduttore e di Direttore Artistico.
Il Festival è, per sua natura, il luogo in cui i cantanti e le stelle della musica internazionale esprimono la massima creatività e Suzuki condivide questa virtù in quanto riproduce, in questo contesto, il quadro ideale per valorizzare il suo approccio unico al tema della mobilita’ sostenibile.

Non poteva che essere la tecnologia Hybrid di Suzuki la grande protagonista del Festival. Come veri artisti, i tecnici Suzuki escono dagli schemi precostituiti e pensano in modo innovativo, arrivando a proporre una gamma all’avanguardia sui fronti del downsizing e della ibridazione. Cosi’ come avviene in un duo ben assortito, la tecnologia Suzuki Hybrid vede i motori termici e quelli elettrici interagire sui vari modelli con sincronismi perfetti, in modo da ottenere alte performance in fatto di prestazioni ed efficienza sulla riduzione di consumi di carburante e delle emissioni nocive.
La 71a edizione del Festival della Canzone Italiana si svolgera’ dal 2 al 6 marzo prossimi, nel leggendario Teatro Ariston di Sanremo. Quest’anno, l’assenza della cornice mondana del pubblico rendera’ ancora di piu’ la musica protagonista assoluta della scena.
Presentatore delle cinque serate Amadeus, che, assieme ai suoi ospiti, si alternera’ sul palco con i 26 Campioni e le 8 Nuove Proposte in gara, dando vita a uno spettacolo coinvolgente, ripreso da media e social network.

Suzuki portera’ sul palco del Festival di Sanremo la gamma 100% ibrida e incentivata e sara’ presente anche all’interno dei programmi AnteprimaFestival e PrimaFestival, le strisce quotidiane che precederanno la messa in onda della kermesse canora, trasmesse su Raiuno a partire dal 27 febbraio e fino al 6 marzo, giorno della grande finale. Una Vitara Hybrid 1.4 Boosterjet 4WD in allestimento Starview con livrea bicolore Rosso Marrakech e tetto nero e una Ignis Hybrid 1.2 Top automatica di colore Blu Azzorre saranno le auto guidate in alcune clip dai tre conduttori, ovvero Giovanna Civitillo, Valeria Graci e l’eclettico intrattenitore Giovanni Vernia.

Sponsor

Articoli correlati

Sanremo targato Napoli dal 1932

Espedito De Marino

Suzuki è Official Car del Tour of the Alps 2021

Redazione

“It’s the people, stupid”

Luca Sabia

Lascia un commento