lunedì, 6 Dicembre, 2021
Società

Calendario Sensuality Curvy, nel mese di febbraio Laura Tagliaferro

BRESCIA – È la modella curvy Laura Tagliaferro la protagonista del mese di febbraio nel calendario “Curvy Sensuality” ideato dallo stilista Piero Beghi.

“Mangia sano vivi bene e fregatene di qualche chilo in più, questo è mio motto – afferma Laura -. C’è una differenza tra bellezza ed essere sensuale. La sensualità vale molto di più perché è senza tempo, non è legata alla bellezza esteriore, alla gioventù, alla taglia o a tutti gli stereotipi. La sensualità è legata ai piccoli difetti e alla consapevolezza e naturalezza di mostrarsi. Sono felice di essere stata scelta dal fotografo Piero Beghi. Dal 2018 che partecipo ai calendari e sono sempre stata scelta. Ribadisco per questo che la bellezza non ha età, né taglia.  Come in tutti i calendari a cui ho partecipato sono la più vecchietta, ho 53 anni”.

Laura Tagliaferro, è una modella curvy nata a Torino. Le sue origini sono venete e vive a Piacenza. Da oltre 30 anni lavora nel settore bellezza. Ha sempre partecipato a sfilate e concorsi aggiudicandosi la fascia di nazionale di Miss Curvy e Miss Pin Up; ha vinto premi a Miss Over, Miss Mamma Italiana e tanti altri. Con il passare degli anni è diventata una modella curvy e ha iniziato a battersi contro l’anoressia e la violenza sulle donne.

Sponsor

Articoli correlati

Non solo donne per il calendario IusFemina 2022

Redazione

Alla Milano Fashion Week anche Barbara Braghin, modella Curvy grazie alla chirurgia bariatrica

Redazione

Sfilata modelle curvy, un nuovo modo di fare moda

Barbara Braghin

Lascia un commento