martedì, 23 Aprile, 2024
Società

Croce Rossa, il 6 Febbraio a Roma per la spesa solidale nei supermercati

Sabato a Roma e provincia sarà possibile sostenere i Volontari della Croce Rossa con la spesa solidale in molti supermercati. Lo annuncia la Croce Rossa di Roma e provincia sottolineando che “numerosi Comitati territoriali hanno organizzato in molti punti della grande distribuzione alimentare a Roma e provincia una giornata straordinaria di raccolta alimentare. Da mesi i Volontari CRI sono impegnati nel dare sostegno a tante persone e famiglie che necessitano di un aiuto perché in difficoltà anche nel fare la spesa, sottolinea la Croce Rossa. Questa giornata di sabato serve a dare la possibilità a molti cittadini di aiutare. C’è purtroppo, a causa anche della pandemia, un aumento del numero di persone che si rivolgono all’Associazione per avere un sostegno con pacchi alimentari e per fare questo c’è bisogno dell’aiuto di tanti”.

“Nei supermercati, che ringraziamo per la collaborazione, sarà possibile fare la spesa e donarla ai Volontari che saranno presenti nei diversi punti vendita – prosegue la nota -. Servono soprattutto: olio, pasta, riso, farina, biscotti, passata di pomodoro, legumi, tonno, latte, caffè, tè, zucchero, fette biscottate, marmellate, sale, prodotti per l’igiene personale, pannolini per bambini e generi alimentari per l’infanzia. Insieme possiamo aiutare”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Roma: AMA pubblica bando da 400 milioni per la gestione dei rifiuti

Francesco Gentile

Roma: alla scoperta della Biblioteca Nazionale, polo per studi Novecento

Marco Santarelli

Scuola: Roma città metropolitana, al via bandi per l’adeguamento sismico

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.