giovedì, 24 Settembre, 2020
Società

Fondazione Policlinico Gemelli, Fratta Pasini è il nuovo presidente

Sponsor

L’avvocato Carlo Fratta Pasini è il nuovo presidente della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS. In un messaggio indirizzato nei giorni scorsi a docenti e ricercatori della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Cattolica e al personale tecnico, amministrativo e sanitario del Policlinico Gemelli, il rettore Franco Anelli ha ringraziato il presidente Giovanni Raimondi, giunto alla scadenza del mandato, rivolgendogli “il vivo ringraziamento dell’Ateneo, e mio personale, per l’opera svolta fin dalla nascita della Fondazione – e anzi già nella fase della progettazione della Fondazione stessa – mettendo a disposizione con generosità le sue elevate competenze professionali e dando un decisivo contributo allo sforzo di risanamento economico e finanziario del Policlinico”.

Gli succede Fratta Pasini, attualmente componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione e dell’Università Cattolica e già membro del Comitato di Indirizzo dell’Istituto Toniolo. “A lui – ha concluso nel suo messaggio il rettore Anelli -, che raccoglie l’eredità di un’azione gestionale intensa ed efficace e che dovrà confrontarsi con le sfide poste dall’attuale contesto economico e sociale, un caloroso augurio di buon lavoro”. (Italpress)

Articoli correlati

Clostridium difficile, specialisti a confronto al Gemelli

Redazione

Uso consapevole smartphone, presentato progetto al Gemelli

Redazione

Lascia un commento

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Se continui ad utilizzare il sito ne assumiamo che tu sia concorde. Accetta Maggiori Informazioni