giovedì, 28 Marzo, 2024
News Italpress

Napoli cade a Parma 2-1, decidono tre rigori

PARMA (ITALPRESS) – Se quella del Tardini doveva essere una delle prime prove generali per il match di Champions League contro il Barcellona, il Napoli l'ha fallita. La squadra di Gattuso gioca male e perde 2-1 contro il Parma di D'Aversa che trova la salvezza aritmetica e torna alla vittoria dopo sette giornate di campionato in un match deciso da tre calci di rigore: Caprari e Kulusevski per i padroni di casa, Insigne per gli ospiti per il momentaneo 1-1. Al 47' del primo tempo c'e' la prima svolta del match: Grassi penetra in area e viene toccato da dietro da Mario Rui. Per Giua e' rigore e dagli undici metri Caprari non sbaglia firmando l'1-0. Al 54' i ruoli si invertono e il Napoli trova il pareggio su penalty. Stavolta e' Grassi a deviare in area col braccio una precedente conclusione, Insigne si presenta dal dischetto e spiazza Sepe. Si abbassano i ritmi nell'ultima mezz'ora di gioco e le due squadre si affidano alle iniziative individuali dei singoli. Come quella di Lozano al 74': l'ex Psv punta la porta e con l'esterno destro lascia partire un tiro che costringe Sepe a rifugiarsi in angolo. Ma all'85' c'e' il terzo rigore della serata: Kulusevski scappa a Koulibaly che lo stende, Giua non ha dubbi e lo svedese sigla il suo ottavo gol in campionato. (ITALPRESS). gm/red 22-Lug-20 21:30

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.