martedì, 13 Maggio, 2025
News Italpress

Blitz contro la ‘ndrangheta, 12 arresti a Reggio Calabria

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – Blitz anti-'ndrangheta della polizia di Reggio Calabria che, coordinata dalla Dda, ha eseguito 12 misure cautelari nei confronti di elementi di vertice, luogotenenti e affiliati alle potenti cosche Serraino e Libri: gli indagati sono ritenuti tutti responsabili di associazione mafiosa e, a vario titolo, di estorsione, intestazione fittizia di beni, danneggiamento, porto e detenzione illegale di armi da fuoco, corruzione per atti contrari ai doveri d'ufficio, illecita concorrenza con violenza o minaccia, incendio, aggravati dalla circostanza del metodo e dell'agevolazione mafiosa. Nell'operazione denominata "Pedigree" anche numerose perquisizioni e il sequestro di alcuni esercizi commerciali. Impiegati circa 100 agenti della polizia. (ITALPRESS). fsc/com 09-Lug-20 09:34

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Oleificio Zucchi celebra 215 anni e supporta sagra del pesce di Camogli

Italpress

Ucraina, Meloni “Aspettiamo la risposta russa sul cessate il fuoco”

Italpress

Papa ai media “Disarmiamo le parole per disarmare la Terra”

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.