venerdì, 7 Febbraio, 2025
Video Pillole

Calenda, “incursione” all’assemblea del Pd a Napoli



NAPOLI (ITALPRESS) – Antonio Misiani, responsabile Economia e finanze, imprese e infrastrutture del PD, accoglie Carlo Calenda alla direzione provinciale del PD Napoli che si è tenuta all’hotel Ramada, a Napoli, nella sala adiacente all’incontro organizzato da Azione con iscritti, simpatizzanti e cittadini. “Io ho già dato”, ha affermato scherzando Calenda varcando l’ingresso.
“Salutiamo il senatore”, lo ha accolto Misiani. “Da qualche parte ho ancora la tessera”, ha spiegato il leader di Azione, che dopo un abbraccio con Misiani ha preso la parola per un breve saluto. “Io non volevo disturbarvi, volevo solo augurarvi buon lavoro. Misiani è una delle pochissime persone in Parlamento che capisce qualcosa di industria. Ogni tanto dice qualche sciocchezza sul nucleare, ma lo fa per ragioni di coalizione. Non perché ci crede. Ma vi giuro che è una delle persone più competenti sulle industrie, una delle pochissime che ci sono in parlamento. L’unico problema, ma magari prima o poi lo risolve, è che è iscritto al Pd…”.

xm9/sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Salario minimo, Schlein “Destra vuole rendere il lavoro più precario”

Redazione

Vecchioni “Il Veneto una motrice per il Paese”

Redazione

Milano-Cortina, Malagò “Olimpiade che valorizza eccellenze territori”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.