venerdì, 21 Febbraio, 2025
Esteri

L’ex Presidente della Camera Nancy Pelosi ferita e ricoverata in ospedale

L’ex presidente della Camera, la democratica Nancy Pelosi, ha riportato un infortunio ed è stata ricoverata in un ospedale in Lussemburgo. La notizia è stata confermata dalla emittente Fox News. La 84enne deputata dello Stato della California si stava recando in Lussemburgo per commemorare la Battaglia delle Ardenne. Non è stata immediatamente resa nota l’entità delle lesioni riportate dall’ex presidente della Camera. “Mentre viaggiava con una delegazione bipartisan del Congresso in Lussemburgo per celebrare l’80° anniversario della Battaglia delle Ardenne – ha affermato in una nota il suo portavoce, Ian Krager – la Speaker emerita Nancy Pelosi ha riportato una ferita durante un impegno ufficiale ed è stata ricoverata in ospedale per accertamenti. L’ex presidente della Camera sta attualmente ricevendo un trattamento eccellente da dottori e professionisti sanitari – ha aggiunto Krager – Continua a lavorare e si rammarica di non poter partecipare al resto degli impegni CODEL per onorare il coraggio dei nostri militari durante uno dei più grandi atti di eroismo americano nella storia della nostra nazione. L’ex presidente democratica della Camera esprime i suoi ringraziamenti e le sue lodi ai nostri veterani, oltre alla sua gratitudine alla gente di Lussemburgo e Bastogne per il loro servizio nella Seconda guerra mondiale e il loro ruolo nel portare la pace in Europa. La Speaker Emerita Pelosi è stata personalmente e ufficialmente onorata di viaggiare con la distinta delegazione, molti dei quali avevano familiari che hanno combattuto nella Seconda Guerra Mondiale, tra cui suo zio Johnny – ha concluso il portavoce – Non vede l’ora di tornare presto a casa negli Stati Uniti”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Convegno a Grottaglie: la Polizia di Stato in prima linea contro il bullismo e il cyberbullismo

Redazione

I sindacati si oppongono alla privatizzazione del servizio postale americano

Maurizio Piccinino

Trump determinato: ‘Il Canale di Panama non finirà in mano alla Cina”

Chiara Catone

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.