0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Eni, al Gazometro evento su creatività, IA generativa e consumatori

martedì, 12 Novembre 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – La trasformazione digitale rende sempre più importante una integrazione tra le varie realtà del settore, così come la costituzione di una governance appropriata e un impianto normativo per tutelare il consumatore. L’AI generativa sta avendo un forte impatto su tanti aspetti della vita professionale e personale. Sono questi i temi al centro dell’evento organizzato da Eni “Creatività e generative AI. Strumento di transizione e supporto del consumatore”, che si è svolto nel Complesso del Gazometro di Roma Ostiense, alla presenza delle associazioni dei consumatori.

f07/mgg/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Lega, Salvini “Nelle liste riconfermata squadra governo con sindaci”

Nelle liste elettorali “è riconfermata tutta la squadra della Lega…

Pnrr, Faraone: “Occasione per Palermo, che oggi mostra volto peggiore”

“Il Pnrr è un’occasione per la città di Palermo, che…