venerdì, 20 Settembre, 2024
Video Pillole

Antonino De Luca “Opposizioni unite per offerta politica in Sicilia”



PALERMO (ITALPRESS) – “Se riusciremo a portare avanti un confronto potrà nascere un programma unitario, che mette da parte le divergenze e crea una visione condivisa di Sicilia che sia riconoscibile come un’unica offerta politica e non come una somma di voti, candidati e liste”. Così Antonino De Luca, capogruppo del M5s all’Ars, conversando con i giornalisti a margine di un incontro con la stampa organizzato insieme a Pd e Sud chiama Nord, a Palazzo dei Normanni, a Palermo. “Percepiamo una disaffezione totale verso la sanità pubblica di tutto il territorio siciliano, senza differenze di residenza: chi deve fare una Tac, una risonanza magnetica, una mammografia o si rivolge alla sanità privata o rischia di morire”, aggiunge De Luca. xd8/vbo/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sanità, Remuzzi “Sistema si sta deteriorando, Pnrr nostra guida”

Redazione

Covid, in Sicilia calano contagi e ricoveri

Redazione

Tg Economia – 12/3/2021

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.