lunedì, 20 Gennaio, 2025
Lavoro

Banco Bpm sospende rate mutui a lavoratori Mercatone Uno

Nell’ambito delle iniziative a sostegno dei lavoratori di aziende che attraversano periodi di difficoltà per la perdita del posto di lavoro, Banco BPM offre anche ai clienti dipendenti della società Mercatone Uno la possibilità di richiedere la sospensione delle rate dei mutui per un periodo fino a 12 mesi.

La richiesta di sospensione, già disponibile da oggi, andrà presentata presso la filiale di riferimento che provvederà a valutarla e a proporre al cliente la soluzione più idonea.

Tale iniziativa rappresenta un segnale di vicinanza alla propria clientela da parte di Banco BPM: dal 1° gennaio 2017, data di nascita del Gruppo, a oggi, sono circa 4.000 le famiglie clienti della banca che hanno beneficiato di misure di sospensione delle rate dei propri mutui a seguito di difficoltà economiche anche derivanti dalla perdita del posto di lavoro. (Italpress)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Partite IVA senza “Sostegni” (e i loro mutui ripartono)

Alessandro Alongi

Federcontribuenti: in Veneto sempre più famiglie non riescono a pagare il mutuo

Cristina Gambini

Banche, dalle semestrali profitti e dividendi al top

Maurizio Piccinino

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.