giovedì, 28 Marzo, 2024
Lavoro

Banco Bpm sospende rate mutui a lavoratori Mercatone Uno

Nell’ambito delle iniziative a sostegno dei lavoratori di aziende che attraversano periodi di difficoltà per la perdita del posto di lavoro, Banco BPM offre anche ai clienti dipendenti della società Mercatone Uno la possibilità di richiedere la sospensione delle rate dei mutui per un periodo fino a 12 mesi.

La richiesta di sospensione, già disponibile da oggi, andrà presentata presso la filiale di riferimento che provvederà a valutarla e a proporre al cliente la soluzione più idonea.

Tale iniziativa rappresenta un segnale di vicinanza alla propria clientela da parte di Banco BPM: dal 1° gennaio 2017, data di nascita del Gruppo, a oggi, sono circa 4.000 le famiglie clienti della banca che hanno beneficiato di misure di sospensione delle rate dei propri mutui a seguito di difficoltà economiche anche derivanti dalla perdita del posto di lavoro. (Italpress)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mutui variabili. In 18 mesi rata su del 60%

Stefano Ghionni

Diminuite del 6% le domande di mutuo per l’acquisto di una casa. Livello più basso in quasi tre decenni

Valerio Servillo

Banche, dalle semestrali profitti e dividendi al top

Maurizio Piccinino

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.