lunedì, 7 Aprile, 2025
Video Pillole

Gambino “Università Europea Roma ha a cuore centralità della persona”

00:00
00:00


ROMA (ITALPRESS) – “Riteniamo che l’armonia maggiore sia anche sviluppare il progetto attraverso dei temi di ricerca e non soltanto attraverso delle attività convegnistiche, questo è molto importante perché le nuove generazioni non sempre sono consapevoli di cosa significhi discriminare, perché magari appartiene al secolo scorso la parte preponderante di quelle discriminazioni”. Lo ha detto Alberto Gambino, prorettore vicario dell’Università Europea di Roma, in occasione della presentazione del progetto di ricerca, promosso con il contributo di Fondazione Lottomatica, che punta a sviluppare la coesione sociale a scuola.
spf/xb1/fsc/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Emoglobinuria Parossistica Notturna, fatigue sintomo più debilitante

Redazione

“Giù le mani dai diritti”, New York marcia contro Trump

Redazione

Scuola, D’Aprile (Uil) “Ritentano di escluderci dai tavoli sindacali”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.