sabato, 27 Aprile, 2024
Esteri

Frana nel sud-est dell’Alaska: un morto e diversi dispersi

Una persona è morta e altre sono disperse a seguito di una frana avvenuta lunedì notte in Alaska. Il Dipartimento di Pubblica Sicurezza ha comunicato che tre fabbricati erano ubicati sul percorso della frana, avvenuta poco prima delle 21.00 sulla Zimovia Highway, vicino a Wrangell, nel sud-est dell’Alaska. “Si ritiene che diverse persone si trovassero nell’area della frana quando si è verificata la frana – hanno detto i funzionari -. Si ritiene siano disperse. Gli Alaska State Troopers hanno assunto il comando delle operazioni di ricerca e salvataggio”. Le autorità stanno esortando le persone per evitare l’area dello scivolo in quanto sono possibili ulteriori frane. Ad alcuni è stato chiesto di evacuare.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Donna scompare sotto il ghiaccio di un fiume, in Alaska, mentre cerca di salvare il proprio cane

Valerio Servillo

Uccisi tre figli e tre nipoti di Haniyeh

Antonio Gesualdi

Una bambina di 11 anni è la quarta vittima di una frana in Alaska

Paolo Fruncillo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.