venerdì, 10 Maggio, 2024
News Italpress

Esonerato Garcia, Mazzarri nuovo tecnico del Napoli

NAPOLI (ITALPRESS) – "Bentornato Walter". Con queste parole sui social il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha annunciato il cambio di guida tecnica dei campioni d'Italia. Il Walter in questione, ovviamente, è Walter Mazzarri, allenatore che ha guidato gli azzurri già dal 2009 al 2013 e che prende il posto di Rudi Garcia, esonerato dopo la sconfitta con l'Empoli e un avvio di stagione deludente. "La Società Sportiva Calcio Napoli ha deciso di revocare l'incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Rudi Garcia. A lui e al suo staff il ringraziamento per la collaborazione resa fino a oggi", il comunicato del club partenopeo che, sui social e dopo il post di De Laurentiis, ha anche annunciato il nome del successore. "Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Napoli. Bentornato Mister!", ha scritto la società. Ieri sembrava certo l'arrivo di Igor Tudor che a Roma aveva incontrato De Laurentiis, ma già nelle prime ore della mattina l'idea Mazzarri aveva preso nuovamente forza, fino ad arrivare all'annuncio del presidente poco dopo le 16. – foto LivePhotoSport – (ITALPRESS). ari/mc/red 14-Nov-23 16:47

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.